18 aprile 2015

Bittersweet memories

Un breve tuffo nel passato. Indietro, alla mia magica Londra. La città che in poco tempo mi ha cresciuta e guarito le ferite. Mi ha aperto gli occhi sulla vita, mi ha insegnato a guardare avanti, a cadere e rialzarmi sempre e solo con le mie forze. Una Londra spesso grigia, che quando però fiorisce fa sognare.


A brief blast from the past. Back to my magical London. The city that helped me grow and healed my wounds. It opened my eyes to life, taught me to look ahead, to fall and get up always and only with my strengths. A London which is often gray, but whenever it blooms it makes you dream.



(I own the copyright of the video - not of the music)


Un'ultima cosa: vorrei iniziare a utilizzare il mio canale YouTube, condividere un pò di me stessa, del mio lavoro e delle mie passioni. Ho già girato il primo brevissimo video e lo caricherò entro pochi giorni (..nell'attesa di trovare coraggio!!). Nel frattempo sto già pensando a quello successivo, e credo che un video di domande e risposte potrebbe essere un'ottima idea per farmi conoscere meglio e rompere il ghiaccio! E qui ho bisogno del vostro aiuto :) potete farmi qualsiasi domanda, su di me o sulla fotografia, basta che la scriviate nei commenti qua sotto oppure tramite qualsiasi altro social :)
Fatevi avanti, vi aspetto!! 

One thing, not so out of topic: I am soon bringing my YouTube Channel back to life, to share a little bit about me, my job, my life and my passions with you. I'll upload my first Vlog in the next few days (..well, when I find the courage!!). However I am already thinking about the next video and thought it would be nice to do a Q&A. So, if anyone has any question, please ask me anything! You can leave a comment below or anywhere else on my socials :) I really need your help :) 
Hey I'll be waiting!! 


With Love,
Elle

Nessun commento:

Posta un commento