10 aprile 2015

Make Up: Sunflower Inspired

Sole. Vento fresco. Alberi in fiore. Che profumo di Primavera! Finalmente è arrivata, la mia stagione preferita, quando tutto si colora e brilla un pò di più. E posso garantirvi che vivere in campagna regala gioie immense! Così, ispirata dalla bellezza che mi circonda, in un giorno tutto per me ho deciso di dedicare il pomeriggio al make up. E cosa potevo fare, se non ispirarmi a uno dei miei fiori preferiti??  Il GIRASOLE 

I trucchi usati sono di una marca che io personalmente non conoscevo fino a poco tempo fa, ma a mio parere economica e validissima, The Color Workshop. Googlate googlate, ne vale la pena!

Poco più sotto trovate gli scatti, buona giornata a tutti! :)



♡ ♡ 



Sun. Fresh breeze. Blossoms. Spring is here babes! Finally my favourite season has arrived, with its beautiful shining colours. And when you live in the countryside, you feel it more than ever! So, this is what happened: inspired from the beauty that surrounds me everyday, I dedicated a free afternoon to the art of make up. So I picked one of my favourite flowers to get some inspiration and what I chose was...SUNFLOWER ❤ 

The brand I used is The Color Workshop - which is in my opinion really great and also quite cheap. Find it on google, it's worth it!

Here's the photos! Have a good day :)












Elle Photography. 2015. All Rights Reserved.


2 commenti:

  1. Complimenti Serena per i primi piani bellissimi
    un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina